SPETTACOLO ANNULATO

Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”,  ad oggi non siamo ancora in grado di assicurare nuove date per tutti gli spettacoli annullati, ad eccezione degli spettacoli della rassegna Note in Caffè e dei concerti di Vinicio Capossela  (date  in via di definizione).  Per tutti gli altri spettacoli dal 08/03/2020 al 08/05/2020 abbiamo preferito dare la possibilità a coloro che hanno acquistato il biglietto di chiedere un rimborso attraverso il rilascio di un voucher con validità un anno e usufruibile  per tuti gli spettacoli organizzati da Bonawentura nella stagione 2020/21..

Il voucher può essere richiesto da oggi al 27/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela).

Richiesta voucher: https://bit.ly/2L6vJ0t

 

La loro musica va direttamente al cuore, il sound unico e contemporaneo è una reinterpretazione genuina che deriva dall’appassionata e inarrestabile esplorazione dei suoni e dei timbri della musica rom, klezmer, balkan e mediterranea, inteso come un insieme di tradizioni musicali e culture multietniche che va oltre ogni confine geografico.

La BGKO mescola differenze artistiche e di provenienza: dalla tradizione catalana, greca, italiana, russa e mediorientale alle vibrazioni del jazz manouche e del rockabilly; il tutto arricchito dalla vibrante scena musicale di Barcelona.
A sostituirle degnamente la cantante Sandra Sangiao, che ha lasciato il gruppo nell’ottobre 2019, la bella e brava Margherita Abita.

L’ensemble internazionale con base a Barcellona (un punto di riferimento della musica prodotta nella capitale catalana) è ormai famosissima a Trieste dove ha già entusiasmato il pubblico di Miela Music-Live con ben due sold-out.
Il Miela ha accolto il loro desiderio di riproporsi a Trieste a febbraio e ha scelto martedì grasso come serata, fortemente orientata alla festa e al ballo ma con la possibilità di godersi lo spettacolo anche da seduti.

Mattia Schirosa (Italia) – fisarmonica
Julien Chanal (Francia) – chitarra
Ivan Kovacević (Serbia) – contrabbasso
Stelios Togias (Grecia) – percussioni
Dani Carbonell (Catalogna-Spagna) clarinetto
Pere Nolasc Turu (Catalogna-Spagna) violino
Margherita Abita (Italia) – voce

organizzazione: Bonawentura

Platea in piedi e a sedere € 15,00, galleria posti numerati € 20,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

 

Leggi di più