CURRICULUM di Francesco De Luca

Anno 1983 ho conseguito la Laurea in Scienze Biologiche presso l’università degli studi di Trieste.

A seguire assunto temporaneamente come Ricercatore presso il Laboratorio di Biologia Marina dei Filtri di Aurisina.

Nel 1985 presso Promad srl assunto come biologo per una ricerca sperimentale su allevamento di pesci nel Golfo di Trieste (Villaggio del Pescatore)

Nel 1986 in collaborazione del Prof. Guido Bressan (docente di Algologia) pubblicazione del Libro “Vivremo di alghe in Futuro”.

Dal 1985 al 1987 insegnante di Matematica e Scienze presso la Scuola Media inferiore “G. Pascoli” di Cormons (Gorizia).

Da 1 gennaio 1988 fino al 31 dicembre 1993 Informatore medico Scientifico per conto della Multinazionale americana Cyanamid.

A partire dal 1 gennaio 1994, guidato dalla passione per il teatro e per la musica, entro a far parte di un’associazione culturale che per anni organizza spettacoli di levatura internazionale (musica e teatro) in diversi punti della città (Castello di San giusto, Piazza Unità, piazza della Borsa, Grignano ecc.,) e contemporaneamente ho gestito in qualità di Direttore l’Ostello della Gioventù di Viale Miramare di Trieste.

Dalla fine degli anni 90, primo da esterno, e poi come dipendente della Cooperativa Bonawentura/Teatro Miela sono entrato a far parte di questa realtà dove svolgo il ruolo di Direttore organizzativo dal 2012.