#iorestoacasa riguarda anche il Teatro Miela, le persone che ci lavorano, che normalmente frequentano gli uffici e che ora seguono, con la consueta passione e dedizione, le attività da remoto.
In questi giorni di chiusura obbligata ci immaginiamo il futuro con la voglia di ricominciare al più presto ad offrirvi i migliori concerti, spettacoli teatrali e cinematografici, oltre agli incontri e alle conferenze.

Non sappiamo ancora quanto durerà quest’emergenza ma siamo sicuri che riapriremo al pubblico con rinnovata energia e voglia di stare insieme. Pertanto, chiediamo a tutti i nostri fan amanti delle arti dello spettacolo, di avere pazienza, stiamo facendo un grande sforzo per ripianificare la programmazione che mai avremmo voluto cancellare. Seguiamo le indicazioni ricevute con scrupolo ed attenzione nell’attesa di proiettarci verso un domani nuovamente normale e – speriamo – il più possibile vicino. Voi continuate a seguirci sui social media e noi vi informeremo periodicamente sulla futura attività del teatro.

Sosteniamo le scelte dei nostri Governi e degli Amministratori che hanno il compito di prendere decisioni difficilissime, che ci riguardano tutti e che devono essere ascoltate e seguite come guida della comunità in un momento così difficile. Concludiamo con un pensiero a coloro che soffrono a causa dell’epidemia in atto, a tutti gli operatori, sanitari e non, che stanno combattendo in prima linea questa battaglia senza precedenti e a cui va il nostro ringraziamento e il nostro appoggio.

Leggi di più