coordinamento teatrale di Alssandro Marinuzzi per la rassegna Storie nell’Arte

Anteprima per la rassegna Storie nell’Arte a Satierose 2021 è il gran galà per la nostra madrina poetica e visionaria: Miela al Miela è la serata per Miela Reina che il teatro che orgogliosamente porta il suo nome le dedica festeggiando finalmente con il proprio pubblico la ripresa degli appuntamenti dal vivo.

L’artista eclettica che ha spaziato dalla pittura alla grafica, dalla scenografia ai fumetti, dalla scultura all’insegnamento, è al centro di un appuntamento coordinato del regista Alessandro Marinuzzi per il ciclo Storie nell’arte, rassegna curata da Laura Forcessini.
Sul palco e negli spazi del teatro, proiettate sui muri e nelle voci delle testimonianze degli ospiti d’eccezione si alterneranno letture, racconti, video e tante altre cose belle come “Domestica Avanguardia”, omaggio teatrale di Corrado Premuda, interpretato da Sara Alzetta con la partecipazione di Francesco Facca. Sul palco anche le “Storie Elisabettiane” scritte e disegnate da Miela Reina. Classicissimi, insomma.

organizzazione: Bonawentura

Ingresso su prenotazione € 10,00. Biglietti in prevendita: online su www.vivaticket. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione telefonando allo 040365119 (lunedì-venerdì / 9.00-13.00) o scrivendo a biglietteria@miela.it (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico).


phMario Sillani Djerrahian, 1969

Acquista ora il tuo biglietto!

14
venerdì
maggio
ore 19:00
Biglietti
Inizio Prevendita
Ingresso su prenotazione € 10,00. Informazioni e prenotazioni: biglietteria@miela.it

Altri spettacoli che potrebbero interessarti