News

Art Bonus FVG

Bonawentura/Teatro Miela anche quest’anno partecipa all’Art Bonus FVG, importante iniziativa rivolta a soggetti privati o ad aziende che effettuino erogazioni liberali per progetti di promozione e organizzazione di attività culturali, e rientra nell’elenco dei soggetti finanziabili approvato dalla Regione Friuli Venezia Giulia per il 2022. I due progetti selezionati sono “stagione teatrale 2022” codice A755 e “Scienza e virgola” codice A813.

Ci rivolgiamo a quelli che possono sostenere la nostra attività attraverso questo strumento. L’Art Bonus regionale prevede un credito di imposta pari al 40% del contributo offerto a favore di progetti come il nostro; possono beneficiare di questo credito di imposta le piccole, medie e grandi imprese, le fondazioni e anche le persone fisiche.
Per coloro che desiderino effettuare erogazioni liberali, a partire da € 2.000,00 , la domanda può essere presentata dal 1 di marzo al 30 ottobre 2022.
Sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia è possibile trovare tutti i dettagli attinenti e la modulistica all’indirizzo https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/FOGLIA81/