News

Un tris di spettacoli comici assolutamente imperdibili

La Prosa Curiosa prosegue al Teatro Miela nel mese di aprile con un tris di spettacoli comici di ultima generazione assolutamente imperdibili.

Giovedì 7 aprile: “CONTENUTI ZERO VARIETÀ” un contenitore di inesauribili invenzioni pronto a sconvolgere le regole della comicità. La struttura è quella del grande varietà di un tempo: alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici… Ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono

Giovedì 14 aprile: “GENERAZIONE DISAGIO- DOPODICHÉ STASERA MI BUTTO” un vero e proprio manifesto del disagio giovanile, cinico, scatenato e spassoso. I quattro attori si propongono portatori di un messaggio universale, coinvolgendo il pubblico a non temere nell’affermare che “siamo tutti disagiati”.

Giovedì 21 aprile: “ILLOGICAL SHOW”. I Trejolie (vincitori di Italia's Got Talent 2017) con uno spettacolo basato su una comicità surreale, ispirata sia alla slapstick comedy che allo humor inglese, fatta di giustapposizioni e ritmi incalzanti che si mescolano tra  e che trascinano lo spettatore in un’atmosfera di momenti musicali illogici, danze assurde e dinamiche che si avvicinano al mondo della clownerie.

Prenota i  tuoi prossimi tre giovedì al Teatro Miela!
Il prezzo di ingresso è di € 15,00 a spettacolo. Se invece vuoi vedere tutti e tre gli spettacoli risparmiando, puoi acquistare il pacchetto speciale a € 26,00. Prevendita: c/o bigietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

La prosa curiosa