News

Miela per asporto: SHINGAI estratto del concerto

Con grande piacere, dalle 19.00 di venerdì 11 dicembre, vi offriamo in prima visione un ampio estratto del concerto di SHINGAI registrato al Miela il 16 ottobre 2020, visibile sulla pagina https://www.facebook.com/teatromiela/posts/3082540561845936

Il concerto dal punto di vista organizzativo inizialmente è stato complicato per i problemi legati alla prevenzione Covid-19, con il teatro ad ingresso contingentato e con il rischio che il concerto venisse sospeso da un momento all’altro per ulteriori restrizioni di prevenzione.
Poi tutto è andato per il meglio e la cantante inglese ha ripagato il pubblico presente con uno show superlativo. Vero animale da palcoscenico, con la sua voce, la sua fisicità e la sua simpatia, ha fatto subito dimenticare al pubblico il fastidio di dover indossare la mascherina e di rimanere al proprio posto mantenendo il distanziamento tra gli spettatori.
Alla fine si è creato un feeling perfetto tra gli artisti, contenti di essersi esibiti con questa nuova formazione e di aver presentato per la prima volta dal vivo il loro ultimo lavoro “Too Bold”, e il pubblico altrettanto contento di aver assistito finalmente ad un concerto dal vivo, e grande soddisfazione del Teatro Miela. Speriamo di poter riproporre presto la musica a teatro.