Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”,  ad oggi non siamo ancora in grado di assicurare nuove date per tutti gli spettacoli annullati, ad eccezione degli spettacoli della rassegna Note in Caffè e dei concerti di Vinicio Capossela  (date  in via di definizione).  Per tutti gli altri spettacoli dal 08/03/2020 al 08/05/2020 abbiamo preferito dare la possibilità a coloro che hanno acquistato il biglietto di chiedere un rimborso attraverso il rilascio di un voucher con validità un anno e usufruibile  per tuti gli spettacoli organizzati da Bonawentura nella stagione 2020/21..  Il voucher può essere richiesto da oggi al 27/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela). Richiesta voucher: https://bit.ly/2L6vJ0t

 

Per festeggiare i 30 anni del teatro Miela (3 marzo 1990) gli attori del Pupkin Kabarett hanno superato loro stessi, lavorando instancabilmente e con il solito spirito stacanovistico (o quasi) per creare una serata speciale, unica e inimitabile.Una serata festosa e indimenticabile che resterà sicuramente negli annali del cabaret e della ricerca psichiatrica applicata al teatro.

L’ospite a sorpresa annunciato sarà Maxino, il musicista e paroliere triestino che stupirà il pubblico con le sue ‘canzoni espresse’, delle strabilianti ‘hit’ composte sul momento su suggerimento del pubblico. Non sappiamo ancora se ad accompagnarlo ci sarà la “Boba de Borgo” o qualche altro personaggio nell’infinito repertorio di “macete” del nostro cabarettista-comico-imitatore Flavio Furian, che giustamente vuole mantenere il riserbo fino all’ultimo per sorprenderci tutti.
La serata sarà accompagnata da una Niente Band in quintetto al gran completo e che proporrà il meglio del meglio del suo repertorio insieme a brani composti ad hoc per la serata.

Ricordiamo che per l’occasione c’è la riduzione Under 30 e il un biglietto special price per tutti i nati nel 1990! Una serata da non perdere.

organizzazione: Bonawentura

Ingresso € 12,00, riduzioni convenzionate € 10,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

 

Leggi di più