SPETTACOLO ANNULLATO

Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”,  ad oggi non siamo ancora in grado di assicurare nuove date per tutti gli spettacoli annullati, ad eccezione degli spettacoli della rassegna Note in Caffè e dei concerti di Vinicio Capossela  (date  in via di definizione).  Per tutti gli altri spettacoli dal 08/03/2020 al 08/05/2020 abbiamo preferito dare la possibilità a coloro che hanno acquistato il biglietto di chiedere un rimborso attraverso il rilascio di un voucher con validità un anno e usufruibile  per tuti gli spettacoli organizzati da Bonawentura nella stagione 2020/21..

Il voucher può essere richiesto da oggi al 27/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela).

Richiesta voucher: https://bit.ly/2L6vJ0t

Ritorna, puntuale come il rimorso e instabile come il tempo marzolino,  il Pupkin Kabarett.
Irriducibile, irriverente, più tagliente che mai e pronto a esplorare i temi che angosciano l’umanità.

I nostri eroi non sono soliti rivelare in anticipo gli argomenti dei loro ineguagliabili sketch e monologhi, ma è molto probabile che l’intera serata sarà dedicata a questo delicato tema: se la Terra è effettivamente piatta, all’equatore si rischia di precipitare di sotto? Spiegazioni scientifiche ed esempi dal vivo. La Niente Band in trio jazz accompagnerà la serata con la sua musica per una serata ineguagliabile.
Intervenite in massa!

organizzazione: Bonawentura

Ingresso € 12,00, riduzioni convenzionate € 10,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

 

Leggi di più