Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, il Teatro Miela resterà chiuso fino alla fine dell’emergenza.
Non appena possibile verranno comunicate le eventuali date di recupero degli spettacoli e delle attività sospese.

I biglietti per gli spettacoli rinviati a data da destinarsi restano validi per le date sostitutive.
Nel caso lo spettacolo sia stato annullato verrà rilasciato un voucher, valido un anno, da utilizzare su qualsiasi spettacolo del cartellone di Bonawentura/Teatro Miela.
I voucher potranno essere richiesti fino al 16/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela). Richiesta voucher: https://bit.ly/3bO57NC
Attendiamo la fine dell’emergenza Covid 19 per poter definire il nuovo calendario degli spettacoli, la riapertura della biglietteria del Teatro Miela e i tempi e i modi dell’emissione dei voucher. Appena ciò sarà possibile ne daremo comunicazione su nostri canali social.

Gran Finale. Una serata indubbiamente da non perdere, perché sul palco del Pupkin Kabarett sfileranno tutti i grandi ospiti che hanno allietato con la loro presenza il lungo inverno e la bizzarra primavera triestina. O almeno tutti quelli sopravvissuti alle allergie da pollini e a quelle per il dibattito politico italiano.

Per i nostalgici, per i ritardatari, per chi per un motivo o per l’altro non è riuscito ancora a venire a teatro a godersi il loro spettacolo, questa è l’occasione da non perdere. Attori e musicisti vi aspettano numerosi. Nel senso che voi dovreste essere numerosi, non loro. Nel caso il numero delle persone sul palco superasse quello dei presenti in sala, lo spettacolo sarà effettuato a domicilio in data da destinarsi e completamente a sorpresa.

organizzazione: Bonawentura

Ingresso € 12,00, riduzioni convenzionate € 10,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

Leggi di più