Terzo appuntamento del cabaret più stralunato del Nord Est, che per l’occasione ospiterà Maxino, musicita, autore e cantante triestino e fenomeno del web che accoglierà le richieste del pubblico durante la serata e le trasformerà in una “canzone espressa”, il suo ormai celebre format comico d’improvvisazione musicale.

Le prime serate due sono andate sold out, come si dice. Insomma non c’era più posto in sala. Forse perché fuori pioveva oppure perché lo spettacolo continua a piacere, ma comunque vi consigliamo di non perdervi la prossima eccezionale serata con i nostri attori e musicisti. Sempre che questi riescano a presentarsi tutti insieme alla stessa ora e nello stesso posto, che con loro non è mai detto. Una volta sono riusciti a distribuirsi tra Trieste e Friuli Orientale in due giorni diversi. Ciò ne ha aumentato la leggenda, ma ha notevolmente spiazzato il pubblico pagante.
Pur essendo dei comici, quelli del Pupkin sono anche dei cittadini responsabili e quindi staranno attenti a quel che diranno, perché in una sola serata possono far impennare il PIL o buttare giù la Borsa di Tokyo come niente. Ecco perché i vari governi li hanno guardati sempre con rispetto e non li hanno fatti ancora bandire dai teatri. La serata sarà accompagnata dalla Niente Band al gran completo, complici da una vita del gruppo di attori sconsiderati e, resti tra noi, troppo belli per fare solamente i musicisti e non sfilare almeno una volta per Dolce e Gabbana nella Repubblica Popolare Cinese.

produzione Bonawentura

organizzazione: Bonawentura

Ingresso € 10,00, ridotto soci Bonawentura, Alleanza 3.0 e under 26 € 8,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

 

Leggi di più