Pupkin Kabarett, lo show più strampalato della  Venezia Giulia e oltre, vi aspetta  in una versione estiva all’insegna del contenimento dei droplet e con battute accuratamente studiate per cadere ad un metro esatto dal pubblico.  Forse senza plexiglass ma comunque distanziati da tutto e anche da se stessi come sempre,  i Pupkin sono pronti a stupirvi con monologhi improbabili e riflessioni ancora più sconsiderate.

Il 2020 li ha resi infatti più irrequieti e stravaganti che mai. Se il lockdown li ha provati in modo irreversibile, ha però anche amplificato le “qualità” psicologiche e professionali che li hanno resi celebri. Personaggi vecchi e nuovi, canzoni rivisitate e molto altro ancora all’insegna dello stupido slogan “pandemici ma simpatici”.
La Niente Band suonerà una corroborante musica live, tentando di non sputacchiare troppo e con note preventivamente igienizzate e sanificate.

Lo spettacolo sarà in differita, sulla piattaforma del sito del Comune di Trieste: youtube.com/triestecity

Ingresso libero su prenotazione. Informazioni e pronotazioni: biglietteria@miela.it, tel. 040365119 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

 

Leggi di più