Il Teatro

UN TEATRO, TANTI SPAZI

Sala Grande

 Slide 1
 Slide 2
 Slide 3
 Slide 4
 Slide 5
 Slide 6

Particolarmente accogliente e raccolta, ma capace di 295 posti in comode poltroncine suddivise e dotata di moderni impianti di amplificazione e illuminazione. La sala è adatta per proiezioni di filmati (digitale DCP, macchine da proiezione 35mm e 16mm) e video presentazioni su schermo cinematografico. Un palcoscenico di medie dimensioni consente rappresentazioni teatrali, musicali, riprese televisive e spettacoli di ogni tipo. La buona acustica della sala la rende adatta anche per concerti “unplugged” e registrazioni. 

IL Ridottino

Il ridottino è il nuovo spazio nato dalla storica saletta video, intimo e raccolto. Pensato per Il “ridottino” del Miela è il nuovo spazio nato dalla storica saletta video. Intimo, raccolto e pensato appositamente per eventi teatrali e musicali in piccole formazioni, è anche uno spazio perfetto per meeting e seminari di formazione. Capace di 30 posti a sedere, è dotato di un palco di 4×2 m e di impianto di amplificazione. Con possibilità di videoproiezione.

IL BAR E GLI ALTRI SPAZI

 Slide 1
 Slide 2

L’elegante e ampio spazio bar, che di solito offre i suoi servizi agli spettatori dei nostri spettacoli, è adattissimo per poter offrire i coffee-break durante i lavori congressuali e sempre adattabile alle più diverse esigenze.

Un banco segreteria, la possibilità di tabelloni congressuali all’esterno e all’interno del teatro, lo spazio espositivo e il guardaroba completano la gamma dei servizi offerti dal centro multimediale del Teatro Miela.