Un teatro, due sale

Sala Grande - Teatro Miela

Il Teatro Miela è fatto di spazi ma anche di professionalità e competenze che la Cooperativa Bonawentura ha sempre messo a disposizione delle tante iniziative culturali che hanno trovato e trovano sede al Miela.

Non ci fermiamo quindi ai semplici affitti sala ma possiamo anche offrirti la nostra esperienza organizzativa per rendere unici i tuoi eventi.

Oltre alle due sale, tra gli spazi offerti dal centro multimediale del Miela, vi è uno spazio bar, un banco segreteria, la possibilità di tabelloni congressuali all’esterno e all’interno del teatro, il guardaroba.

La sala grande

La sala grande, particolarmente accogliente e raccolta, capace di 295 posti in comode poltroncine suddivise nella platea (220 posti) e nella galleria (75 posti), è equipaggiata di impianto di amplificazione ed illuminazione. La sala è adatta per proiezioni di filmati (digitale DCP, macchine da proiezione 35mm e 16mm) e video presentazioni su schermo cinematografico. Un palcoscenico di medie dimensioni consente rappresentazioni teatrali, musicali, riprese televisive e spettacoli di ogni tipo. L’acustica della sala la rende adatta per concerti in acustico e registrazioni.

Ridottino - Teatro Miela

Il ridottino

Il ridottino è il nuovo spazio nato dalla storica saletta video, intimo e raccolto. Pensato per eventi teatrali e musicali in piccole formazioni è anche uno spazio perfetto per meeting e seminari di formazione. 

Capace di 55 posti a sedere, è dotato di un palco di 4×2 m, con possibilità di videoproiezione.