Teatro e Cabaret

Pupkin Kabarett

APERIPUPKIN + Papu

Da San Valentino a Sanremo e altri inconvenienti del vivere civile

<strong>APERIPUPKIN + Papu</strong> Featured Image

Riprende l’Aperipupkin, ovvero il Pupkin Kabarett con l’aperitivo intorno.

Una puntata tutta nuova per iniziare bene il 2023 con i comici più amati del Teatro Miela. In effetti c’è chi li ama ma anche chi li considera socialmente inutili ma comunque sempre simpatici se visti su un palco a una congrua distanza di sicurezza.

Al Miela si riscaldano ancora una volta i motori per l’appuntamento quindicinale con il cabaret più strampalato della regione. Si sussurra che la squadra di picchiatelli si sia spostata per le prove in un luogo segreto del Carso triestino, molto probabilmente una cantina, per preparare pezzi nuovi e nuove canzoni ma anche per sfuggire a varia umanità che li cerca da anni per picchiarli o quantomeno per insultarli pesantemente.

In questa prima serata torneranno con loro sul palco vari amici: I Papu, una delle migliori coppie comiche di sempre e (pure con una comicità a km 0 o quasi) e il compagno di strada e palco di sempre Ivan Zerbinati.

Gli spettacoli sono sempre rigorosamente accompagnati dall’aperitivo al bar, un momento di intrattenimento in più con gli attori, con il pubblico più esuberante grazie agli aperitivi e tanta buona musica della dj Laura a scardinare piastre e giradischi.

La serata sarà accompagnata dalla musica live dell’inossidabile, magica, intramontabile, rinomata e variegata Niente Band.

ore 18.31: AperiShow
ore 19.31: L’inevitabile e immortale Show

Nella stessa categoria