
Inaugurazione della nuova edizione della mostra “Il buon lavoro premia (è la pubblicità, bellezza…)” realizzata con il contributo video di materiali professionali dell’ Art Directors Club Italiano che affiancano i lavori elaborati dagli studenti partecipanti al contest creativo “DAI-AVRAI 2012″ aperto a dicembre e appena concluso.
La prevenzione, tema di quest'anno, ha visto il coinvolgimento di Anlaids, che ha di fatto raddoppiato la sfida con due concorsi uniti e paralleli :
– Dai-Avrai (COMUNICAZIONE TRADIZIONALE stampa, affissione) con Idee per la prevenzione. Declinate a scelta tra il tema sociale o sanitario verranno giudicate dalla Giuria tecnica per decretare i vincitori.
– Dai-Avrai (COMUNICAZIONE NON CONVENZIONALE cartoline) con Idee per Anlaids. Rigorosamente dedicate al preservativo, per decretare la cartolina vincitrice verranno giudicate dal pubblico tramite il voto online.
L’iniziativa si pone l'obiettivo di promuovere la comunicazione pubblicitaria rivolta alla solidarietà e ai temi sociali attraverso i progetti degli studenti, e ai vincitori dà diverse opportunità di stage operativi in ambito creativo, che vedono coinvolti due altri prestigiosi partner, a Milano con CBM Italia Onlus, e a Trieste con MAREMETRAGGIO, festival di cortometraggi e opere prime.