Torna lo Speed Date Artifragili, il tema della serata sarà veramente unico: sarà ispirato alla rassegna Tasselli di Memoria che si terrà al Teatro Miela, in occasione del “Giorno della Memoria” (sabato 27 gennaio).
Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Artifragili condurranno la chiacchierata in modo da stimolare una riflessione su questo tema, concentrandosi in particolare sullo spettacolo “Perlasca. Il coraggio di dire no“. (In scena lunedì 15 e martedì 16 gennaio 2024, alle 20.30, al Teatro Miela).
Lo Speed Date è la serata ideale per chi ha voglia di conoscere nuove persone e soprattutto di approfondire un tema di discussione interessante in una maniera non comune: tre minuti per parlare con chi sta seduto di fronte (con un bicchiere di vino o una birra in mano). Al suono della campanella, si cambia posto, sedia e “partner” e ci si rituffa in una nuova conversazione.
Una serata diversa dal solito, per confrontarsi insieme su un tema importante.
Con invito ovviamente a rivedersi tutti insieme a teatro per godersi gli spettacoli della rassegna Tasselli di Memoria
Giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2024, ore 20.30
LA BANALITA DEL MALE
di Hannah Arendt
di e con Paola Bigatto
Lunedì 15 e martedì 16 gennaio 2024, ore 20.30
PERLASCA. IL CORAGGIO DI DIRE NO
regia Michela Ottolini
di e con Alessandro Albertin
una produzione Teatro de Gli Incamminati in collaborazione con Overlord Teatro e col patrocinio della Fondazione Giorgio Perlasca
martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2024, ore 20.30
IL SILENZIO DEI CAMPI IN FIORE
pensieri dall’oblio di Zoran Mušič
di Marko Sosič
con Marco Puntin
produzione Bonawentura