Teatro e Cabaret

Pupkin Kabarett

PUPKIN KABARETT

Music Club - Free Words - Brain Fog

PUPKIN KABARETT Featured Image

Uno spettacolo di “resilienza” collettiva

Dopo la scoppiettante serata natalizia, andata in scena eccezionalmente di venerdì, il Pupkin Kabarett riprende la sua classica collocazione nel primo giorno della settimana, il lunedì, per proseguire fino a maggio con cadenza quindicinale.

Il sottotitolo in inglese è per darsi un tono, ma anche per sottolineare la grande vocazione turistica della città, che in questo suo momento magico, ci sta riservando ogni giorno grandi sorprese. Si proverà ad immaginare come potrebbe essere Trieste nei prossimi quindici vent’anni tra ovovie, micro carsi, parchi del mare, metropolitane sottomarine e ciclabili invisibili.

I comici del cabaret più longevo della Venezia Giulia assieme al duo radiofonico Buongiorno Mike, alla comicità a km 0 di Dario Formica, ai personaggi surreali di Omar Giorgio Makhloufi sostenuti dalla storica Niente Band, daranno vita al primo di otto appuntamenti, dove non mancheranno nuovi ospiti e ulteriori complici. Il famoso cantante crooner americano triestino Jack Calcagno sarà il valore aggiunto della prima serata.

Insomma rimanete a casa nel week end e uscite il lunedì per venire al Pupkin Kabarett, un club dove si può arrivare prima, durante ma anche a spettacolo terminato.

Nella stessa categoria