Uncategorized

PUPKIN KABARETT

PUPKIN KABARETT il cabaret frizzante e strampalato ma solidificato e cresciuto nel tempo. Un appuntamento alternativo alle proposte teatrali cittadine, una via di mezzo tra il laboratorio teatrale, il locale di cabaret, l’happening e un format comico televisivo senza telecamere. Il pubblico in questi anni ha recepito velocemente lo spirito insolito della proposta e soprattutto attraverso un passaparola continuo la sala del Teatro Miela si è riempita sempre di più e con continuità ogni lunedì sera.

Nel tempo si è formata una vera e propria compagnia “instabile” di attori, musicisti e opininisti e dallo stesso appuntamento del lunedì sono nati progetti diversi e varie collaborazioni.

Ora, dopo aver debuttato con lo spettacolo “Tingeltanz” (Ovvero: essere diversamente scemi in tempi di forte idiozia percepita) spettacolo costruito per “l’ esportazione”, il gruppo si appresta a riprendere la vostra finestra sul disagio del lunedì sera, con personaggi vecchi e nuovi e argomenti vicini e lontani e viceserva.
Viceversa volevamo dire, scusate!