Venerdì 9 e sabato 10 ottobre dalle ore 16 alle 20, presso la sala video del Miela si terranno degli incontri/provini per individuare nuovi personaggi da inserire nelle serate del lunedì del Pupkin Kabarett.
Si ricercano non solo attori e comici, ma tutti i talenti bizzarri, professionali e non, che non troverebbero spazio negli attuali contenitori di spettacoli nazionali e locali.
Sono quindi caldamente invitati a partecipare, oltre agli artisti professionisti, tutti i gli outdsider, i non allineati e gli artisti “marginali”. Dai performers estemporanei ai musicisti eccentrici, inclusi filosofi e poeti di strada, ammaestratori di animali, suonatori di pettine e carta velina, contorsionisti, danzatori, compagnie di varietà composte da psichiatri e pazienti, virtuosi di ukulele, imitatori di personaggi sconosciuti, mimi che parlano, anagrammisti e giocolieri di parole, politici rimasti in strada, mistici, predicatori, inventori folli, etc.
Gli incontri con la compagnia del Pupkin Kabarett, non saranno i classici provini “industriali-seriali” per attori, ma delle chiacchierate tra il serio e il faceto, per esplorare le affinità psico/artistiche con chi si propone al Pupkin K. E’ gradita ma non obbligatoria una breve esibizione, ma soprattutto la capacità di ripeterla efficacemente di fronte a un pubblico.
Per informazioni 392 9136920 o 393 9703808