
Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Laura Bussani, Massimo Sangermano, Ivan Zerbinati, Stefano Schiraldi, Fulvio Falzarano.
Con la partecipazione di Emanuela Grimalda e Paolo Rossi e una mirabolante, inarrivabile, scoppiettante “NIENTE BAND”.
Gli attori e i comici del Pupkin Kabarett insieme ad ospiti, amici e parenti e ovviamente ai fidati musicisti della Niente Band, proporranno anche sul colle triestino la classica ricetta del loro stralunato e tumultuoso varietà: comicità, musica, satira, riflessioni confuse e opinioni non richieste.
Per fermarli bisognerà imprigionati nelle segrete del castello. I nostri, comunque, sono già pronti a sfidare pubblico e armigeri sui temi di più stringente attualità: l’Italia uscirà dalla crisi? Tra quanto tempo Trieste diventerà protettorato del porto di Capodistria? Cosa fare se il tuo cane va in ferie e ti abbandona al Lidl? Come far entrare una suocera nel bagagliaio dell’auto?
Una serata irrinunciabile, all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, adatta sia ai crocieristi che ai saccopelisti.
Fare uno spettacolo al Castello di San Giusto era la loro ambizione più grande! Dopo questa serata potrebbero anche sciogliersi, ma se arrivasse il San Giusto d’Oro potrebbero anche ripensarci.…
Hanno detto di loro:
“Per chiarezza certi loro ragionamenti andrebbero divisi in orizzontali e verticali”
La Settima Enigmistica
“Un Virus!”
Computer Magazine
“Una finestra sul disagio”
Psicologia Oggi
In caso di maltempo la serata verrà recuperata giovedì 4 agosto.