Pupkin presenta Putin Kabarett e Les Babettes.
Terza serata della stagione, con la più irriverente Band Comico Teatrale di confine, che sta cercando di immaginare quali potrebbero essere i prossimi scenari politici dopo il Governo Tecnico e quello di Larghe Intese. Forse un Governo di Larghe Tecniche! Nel frattempo quelli del Pupkin vi sveleranno quali sono gli accordi bilaterali presi da Letta e Putin a Trieste e soprattutto il vero motivo delle due ore abbondanti di ritardo con il quale “Vladi” si è presentato in piazza dell'Unità.
Un'altra serata all'insegna del pressapochismo e dell'eleganza dove non mancheranno gli assurdi monologhi, i ragionamenti sbagliati, le rassegne stampa elettroniche e le opinioni dell'opinionista ormai regista della compagnia.
Immancabile la Niente Band che in quest'occasione accompagnerà anche le deliziose voci de Les Babettes un trio, formatosi in Osmizza, che già da un po' di tempo miete vittime in giro per il mondo a colpi di swing e ventagliate di piume. Coco, Lulu e Nana, nonostante l'eleganza francese che le contraddistingue, sono “babe” fino al midollo. Preparatevi a shakerare le ginocchia, fate ondeggiare i vostri fianchi sedentari… Insomma: approdano finalmente al Miela le imperdibili Les Babettes!
Alla fine della serata, dibattito: Berlusconi fa più danni dentro o fuori dal Parlamento?
Novità stagione 2013/14: quest'anno conserva i biglietti dei Pupkin al Miela. Presentandone 4 (di almeno due serate diverse) avrai diritto a un biglietto omaggio (fino ad esaurimento posti).