
Pupkin Kabarett, lo show più strampalato della Venezia Giulia e oltre, vi aspetta in una versione estiva all’insegna del contenimento dei droplet e con battute accuratamente studiate per cadere ad un metro esatto dal pubblico. Forse senza plexiglass ma comunque distanziati da tutto e anche da se stessi come sempre, i Pupkin sono pronti a stupirvi con monologhi improbabili e riflessioni ancora più sconsiderate.
Il 2020 li ha resi infatti più irrequieti e stravaganti che mai. Se il lockdown li ha provati in modo irreversibile, ha però anche amplificato le “qualità” psicologiche e professionali che li hanno resi celebri. Personaggi vecchi e nuovi, canzoni rivisitate e molto altro ancora all’insegna dello stupido slogan “pandemici ma simpatici”.
La Niente Band suonerà una corroborante musica live, tentando di non sputacchiare troppo e con note preventivamente igienizzate e sanificate.
Lo spettacolo sarà in differita, sulla piattaforma del sito del Comune di Trieste: youtube.com/triestecity
Ingresso libero su prenotazione. Informazioni e pronotazioni: biglietteria@miela.it, tel. 040365119 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00.