Si concludono in anticipo quest’anno rispetto alle stagioni precedenti le serate del Pupkin Kabarett. Lunedì 12 marzo rigorosamente alle 21.21 gran finale del cabaret più strampalato della Venezia Giulia. Lo zoccolo duro del gruppo, ovvero: Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti, Laura Bussani e il signor Rocco (Nazareno Bassi) dovrà staccarsi momentaneamente da la nostra ridente cittadina per recarsi a Milano dove dal 19 marzo riprenderanno le prove dello spettacolo “I Giocatori” con la regia in scena e fuori scena di Paolo Rossi.
Ad aprile lo spettacolo andrà in “onda” anche a Trieste al Teatro Sloveno, ma per il resto del tempo la compagnia sarà lontana dal Miela fino alla fine di maggio.
Quindi per ora tutti gli sforzi si concentrano sull’ultima serata del 12 marzo, dove la compagnia sarà concentrata a dare il peggio di se, nonostante la diretta Web che consente al Pupkin di essere visto in tutto il “Pianeta”(www.rvnet.eu).
Saranno pronti nell’unico camerino del Miela oltre al sopra indicato zoccolo duro….Massimo Sangermano, Riccardo Maranzana, Ivan Zerbinati e Paolo Faroni.
Se poi consideriamo anche la “Niente Band” dovranno fare i turni per cambiarsi.
Uncategorized