Teatro e Cabaret

Speed Date “SECONDO RICCARDO”

Speed Date “SECONDO RICCARDO” Featured Image

Lo Speed Date è un evento organizzato per facilitare la conoscenza di nuove persone e potenziali partner inventato negli anni ‘90 negli Stati Uniti. Con il tempo e grazie anche agli esempi cinematografici di “Sex and The City” o de “L’Amore è eterno finché dura” di Carlo Verdone, il fenomeno ha preso sempre più piede in tutto il mondo e anche in Italia. Ma possono esistere degli Speed Date teatrali?
Pare proprio di sì, se si guarda alla curiosa e innovativa iniziativa della giovane compagnia teatrale “Artifragili” e che Bonawentura/Teatro Miela ha voluto fare sua per promuovere alcuni appuntamenti della nuova stagione.

Questo Speed Date avrà per tema lo spettacolo “Secondo Riccardo”, ideato e interpretato proprio da Artifragili (e che andrà in scena martedì 3 ottobre alle ore 20.30). A condurre i giochi ci saranno ovviamente Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Artifragili, che, prendendo spunto dal format classico, offriranno al pubblico la loro personale versione pop, divertente e teatrale quanto basta dello Speed Date. Gli ingredienti saranno un tema di discussione in comune e tre minuti per parlare con chi ci si trova di fronte (ah, pare che un bicchiere di vino o una birra siano facoltativi ma ampiamente consigliati…). Poi, al suono della campanella, si cambierà posto, sedia e “partner” e ci si ritufferà in una nuova conversazione. 

Nella stessa categoria