Teatro e Cabaret

Pupkin Kabarett

SUMMER PUPKIN CAP. 1

Siamo nati per soffriggere

SUMMER PUPKIN CAP. 1 Featured Image

Quelli del Pupkin Kabarett sono pronti a divertirvi in questa prima delle due serate speciali al Giardino Pubblico.

In un’estate triestina ricchissima di eventi culturali e d’intrattenimento, tra centinaia di  spettacoli, nelle piazze, nei castelli, nei musei, nelle sagre, forse anche sugli autobus, tra concerti all’alba e spettacoli al tramonto per tutti i gusti e per tutte le età, non potevano mancare gli appuntamenti con il Pupkin Kabarett.  Giustamente il cabaret più strampalato della Venezia Giulia si è accaparrato la  locazione migliore. Certamente la più fresca e adatta a non far imputare la bizzarria dei loro ragionamenti a un colpo di caldo.

Ospiti speciali della serata l’amico di vecchia data Leo Zannier, alias Jack Calcagno, che vi farà cantare sulle note di Frank Sinatra e l’immancabile soubrette Erin Mc Kinney, giunta direttamente dalla Louisiana per strapparvi un sorriso e sfoggiare i suoi look stravaganti. E non mancheranno nemmeno la irruzioni a sorpresa, e ben disorganizzate, di Dario Formica.

Gli attori del Pupkin e i musicisti della Niente Band  continuano comunque il loro ritiro in una località segreta del Carso, molto probabilmente una cantina, per affrontare al meglio il palco del Public Garden di Trieste.

Nella stessa categoria

Gio 06 Giu 21:00H / Gio 20 Giu 21:00H / Gio 27 Giu 21:00H

Let's play - 3 Teatri al Sartorio