
Quelli del Pupkin Kabarett sono pronti a divertirvi in questa prima delle due serate speciali al Giardino Pubblico.
In un’estate triestina ricchissima di eventi culturali e d’intrattenimento, tra centinaia di spettacoli, nelle piazze, nei castelli, nei musei, nelle sagre, forse anche sugli autobus, tra concerti all’alba e spettacoli al tramonto per tutti i gusti e per tutte le età, non potevano mancare gli appuntamenti con il Pupkin Kabarett. Giustamente il cabaret più strampalato della Venezia Giulia si è accaparrato la locazione migliore. Certamente la più fresca e adatta a non far imputare la bizzarria dei loro ragionamenti a un colpo di caldo.
Ospiti speciali della serata l’amico di vecchia data Leo Zannier, alias Jack Calcagno, che vi farà cantare sulle note di Frank Sinatra e l’immancabile soubrette Erin Mc Kinney, giunta direttamente dalla Louisiana per strapparvi un sorriso e sfoggiare i suoi look stravaganti. E non mancheranno nemmeno la irruzioni a sorpresa, e ben disorganizzate, di Dario Formica.
Gli attori del Pupkin e i musicisti della Niente Band continuano comunque il loro ritiro in una località segreta del Carso, molto probabilmente una cantina, per affrontare al meglio il palco del Public Garden di Trieste.