Teatro e Cabaret

Pupkin Kabarett

SUMMER PUPKIN CAP. 2

Stiamo freschi!

SUMMER PUPKIN CAP. 2 Featured Image

Un’altra corroborante serata a prova di malinconia post ferragostana con il Pupkin Kabarett, la Niente Band e ospiti assortiti pronti a sbucare a sorpresa dai cespugli.

La serata tenterà di dare risposte a molte fondamentali domande che ci assillano: c’è vita dopo la morte, ma soprattutto ci cadrà ancora in testa la goccia della Galleria di Montebello? Il cambiamento climatico verrà risolto con scelte coraggiose e definitive del tipo “più ombrelli per tutti”? Il reddito di cittadinanza sarà alla fine devoluto a chi dimostrerà di non averne assolutamente bisogno?

Insomma, i comici più strampalati del Nord Est sono pronti a sfidare gli allerta meteo e gli allerta da talk show estivo con la senile baldanza che li contraddistingue e li fa ammirare nei circoli più esclusivi di burraco.

Il cantautore Marco Rossignoli è il primo ospite annunciato e pare non aver subito minacce per assicurare la sua partecipazione alla serata.

Per un più sicuro ritorno a casa, gli spettatori potranno usufruire di uno speciale servizio gratuito di monopattino con soste obbligate in tutti i bar del centro.

Nella stessa categoria