News

APERIPUPKIN – Lo show con l’aperitivo intorno al Teatro Miela

Lunedì 13 febbraio si apre la seconda parte della stagione del Pupkin Kabarett con la nuova formula, riveduta e corretta, dell’aperitivo animato a cui segue lo show ‘con attori e pubblico vigorosamente animati dai numerosi drink’.

ore 18.31: AperiShow
ore 19.31: L’inevitabile e immortale Show

Insomma, tornano finalmente i comici più amati del Miela con la nuova formula che  accompagnerà, a lunedì alterni, gli appassionati spettatori fino a primavera. Che fretta c‘era, direte voi. Giusto, in effetti si poteva rimandare ancora, ma pare che i picchiatelli del Pupkin Kabarett scalpitassero per percorrere trionfalmente la loro via del tramonto con l’incoscienza e la sicumera che li ha resi celebri. Allora perché deluderli?

Il menù delle serate dei prossimi mesi - sorretto dalle esibizionilive della ineguagliabile, infrangibile, inossidabile e pure sommergibile Niente band - sarà pieno di sorprese, ma senza dimenticare le rubriche a cui il pubblico è affezionato. Ovvero “Pupkin Vintage” il best of dei loro pezzi storici, “Pupkin Classics” i grandi classici della comicità rivisitati male da par loro, “Pupkin Drama i drammi di coppia ma anche per single o allegre comitive colpite da improvviso tedium vitae mitteleuropeo.

Gli ospiti che li affiancheranno saranno inseriti, loro malgrado, nella ormai celebre rubrica “Spritz Factor”.

Non ditelo a nessuno, ma da qui a fine stagione torneranno tanti amici del Pupkin, tra cui I Papu, gli attori della compagnia “Arti Fragili”, Ivan Zerbinati, Theo Verdiani, Erin McKinney, il gruppo delle Nancy Reagan Sisters e tanti altri artisti che via via si aggregheranno ai nostri intramontabili performers.

Lunedì 13 febbraio: Da San Valentino a Sanremo e altri inconvenienti del vivere civile
Lunedì 27 febbraio: Ovovia canaglia
Lunedì 13 marzo: L’uomo è ciò che mangia ma dovresti vedermi quando bevo
Lunedì 27 marzo: Siamo avanti di un’ora e altre storie di riscaldo primaverile                                                    
Lunedì 10 aprile: The Pasquetta Connection
Venerdì 5 maggio: Pupkin by Night

Gli affezionati spettatori, e pure i disinteressati mecenati delle arti, potranno acquistare l’abbonamento ai 6 spettacoli a € 48,00, c/o biglietteria del (tel. 0403477672), tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.