News

Il teatro a misura di mondo, nessuno escluso

Lunedì 1 ottobre, alle 11.00, Bonawentura presenta la prima parte del cartellone del Miela, teatro da sempre orgogliosamente "instabile", insolito, attento, curioso. Un'altra stagione di suoni, visioni e suggestioni con gli occhi sempre bene aperti al mondo intorno. Una formidabile annata di proposte all'insegna della ricerca, verso tutto ciò che di nuovo, importante e interessante ci regala il panorama artistico-culturale mondiale.

Imperdibili come sempre gli appuntamenti sul tema delle migrazioni del festival S/paesati, classico appuntamento autunnale del Miela, che da molti anni propone preziose occasioni di approfondimento e di riflessione - artistica ma non solo - su temi attuali.

Ormai pietra miliare del Miela la rassegna Miela Music-Live: concerti sempre  ricercati e di gran pregio intonati su 'altre' note musicali che puntano lo sguardo sul mondo e sulle commistioni e contaminazioni tra generi e culture musicali.

In questo stuzzicante menù di proposte il pubblico troverà appuntamenti con l'arte, il teatro, la scienza e molto altro ancora e potrà riapprezzare gli immancabili appuntamenti con la scatenata satira del Pupkin Kabarett.

Insomma, il piccolo e instabile teatro Miela riapre di nuovo i battenti e per l'occasione si fa ancora una volta grande, bello, luccicante, e a misura di mondo,  nessuno escluso.