Cinema

31° TRIESTE FILM FESTIVAL

dal 17 al 23 gennaio 2020

31° TRIESTE FILM FESTIVAL Featured Image

31° edizione del Trieste Film Festival, la più ricca e articolata manifestazione festivaliera italiana espressamente dedicata alle cinematografie dell’Europa centro-orientale.

Il Teatro Miela ospiterà il 18 e 19 gennaio il Tsff dei Piccoli: un vero e proprio “festival nel festival” per bambini e ragazzi con proiezioni, laboratori e spettacoli con musica dal vivo. Tra le varie proposte ricordiamo l’omaggio a Rodari con la proiezione in anteprima regionale della copia restaurata de “La Freccia Azzurra” , lo spettacolo Zoo Party music&paintings live prodotto in collaborazione con la Casa della Musica / Scuola di musica 55 e ancora proiezioni di cortometraggi dedicati alla scienza e laboratori creativi per i più piccoli.
Il 22 gennaio sarà dedicato al focus sulla riunificazione tedesca 1990 – 2020 Time Will Tell: 5 titoli selezionati dal direttore del Cottbus Film Festival, Bernd Buder in collaborazione con il Trieste Film Festival.
Infine il 23 gennaio, ultimo giorno della manifestazione, sarà dedicato alle repliche dei film vincitori: saranno quindi proiettati il miglior lungometraggio, documentario, cortometraggio e il vincitore della sezione Corso Salani oltre ad una speciale sorpresa dedicata al pubblico triestino!

http://www.triestefilmfestival.it/

organizzazione: Alpe Adria Cinema

Biglietto singolo € 6,00, biglietto giornaliero € 15,00

Nella stessa categoria

Dom 05 Feb 16:00H

La stagione del raccolto