Musica

DANCING NIGHT SWING-A-LIVE

SPETTACOLO ANNULLATO

DANCING NIGHT SWING-A-LIVE Featured Image

SPETTACOLO ANNULLATO

Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, ad oggi non siamo ancora in grado di assicurare nuove date per tutti gli spettacoli annullati, ad eccezione degli spettacoli della rassegna Note in Caffè e dei concerti di Vinicio Capossela (date in via di definizione). Per tutti gli altri spettacoli dal 08/03/2020 al 08/05/2020 abbiamo preferito dare la possibilità a coloro che hanno acquistato il biglietto di chiedere un rimborso attraverso il rilascio di un voucher con validità un anno e usufruibile per tuti gli spettacoli organizzati da Bonawentura nella stagione 2020/21.. Il voucher può essere richiesto da oggi al 27/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela). Richiesta voucher: https://bit.ly/2L6vJ0t

Per festeggiare il centenario dei ruggenti anni ‘20, epoca d’oro dello swing, un evento volto a celebrare l’anima profondamente e allegramente swing di Trieste e che riunirà le principali realtà locali legate a questo genere musicale.

La prima parte della serata sarà dedicata al concerto della giovane ed effervescente big band THE 1000 STREETS’ ORCHESTRA (diretta dal M° Walter Grison) che, insieme al noto trio vocale LES BABETTES (Anna De Giovanni, Chiara Gelmini e Eleonora Lana), eseguirà alcuni dei grandi classici del repertorio swing. THE 1000 STREETS’ ORCHESTRA MEETS LES BABETTES, hanno calcato i principali palchi triestini, esportando il loro swing in tutto il triveneto e in Slovenia, concludendo qualche mese fa, con una tournée in Spagna e Francia che li ha visti registrare sold out e far saltare i ballerini delle principali città della penisola iberica.
A seguire, il dj set di DJ GOLDFINGER da Lubiana, città che, una ventina di anni fa, ebbe un ruolo pionieristico nella riscoperta dei balli swing in Europa.
In platea niente poltrone: una pista da ballo per gli irriducibili amanti del lindy-hop, dello shag, del balboa, del tap.

Nella stessa categoria