Musica

Miela Music-Live

DUB MARLEY NIGHT

DUB MARLEY NIGHT Featured Image

Bob Marley, un ribelle che non ha mai smesso di diffondere i suo messaggio di positività per la libertà, celebrerebbe il suo settantacinquesimo compleanno il 6 di febbraio.
La sua energia ed il suo carisma lo hanno fatto diventare un mito per milioni di ascoltatori in tutto il mondo Love and Unity to the Mankind. Ha ispirato individui e masse, organizzazioni e leader, diventando una stella destinata a brillare per sempre.

Il 7 febbraio una dub style per ricordare Bob Marley, ma anche Dennis Brown e altri grandi artisti nati nel mese di febbraio.

Ospite per la Dub Marley Night è Dan I / Imperial Sound Army.

Ai comandi anche Dubkali, Cannibal Se/lecter e Rockers Dub Master il cui Sound System in sala è full power.

DAN I
Nato nel nord Italia ai piedi delle Alpi nel 1981, Dan I è singer e producer per Imperial Sound Army, fondata nel 2000, e per la Imperial Roots Records, nata nel 2005. La sua prima release, “Jah command” risale al 2005 per la label italiana Moa Anbessa. Da quegli inizi Dani I ha sempre lavorato con i più interessanti Sound System e produttori di tutta Europa, e con diverse importanti etichette del continente.
Al giorno d’oggi Dan registra per alcuni dei pionieri dell’Uk Dub come Jah Free, Alpha e Omega, e si esibisce come MC con un gran numero di sound System e selecters. Le sue conscious lyrics sono incise in tanti 7″, 10″ e 12″. La distribuzione in Italia è a cura Imperial Roots Records mentre la Control Tower copre il mercato inglese e il resto d’Europa.
Dal 2013 Dan suona anche col suo Handmade 30kw sound System, con la sua crew ed insieme a tanti ospiti di volta in volta, per delle session incendiarie da non perdere

IMPERIAL SOUND ARMY
Dan I
Fikir Amlak
Violin Boy
Jonah Dan
Sammy Dreadlocks
Makeda

Resident sound system powering event:
Rockers Dub Master

Warm up by:
Dubkali
Cannibal se/lecter

Nella stessa categoria