Musica

Miela Music-Live

ROCKERS DUB MASTER

15th anniversary | with MOA ANBESSA ft. Prince David & Imo

ROCKERS DUB MASTER Featured Image

Rockers Dub Master celebrerà il 15esimo anniversario condividendo le sue vibrazioni assieme agli altri artisti, amici e sostenitori da tutta la regione. Per l’occasione, avremo il piacere di ospitare MOA ANBESSA un collettivo musicale veneziano che comprende produttori, musicisti, djs, cantanti e promoters. Moa Anbessa Italy è il nome dell’etichetta discografica indipendente autogestita dalla crew a partire dal 2005, fortemente caratterizzata da un suono roots e dub reggae. Tutte le musiche prodotte da “Moa Anbessa Italy” sono composte, registrate, arrangiate e mixate presso il Moa Anbessa Studio a Venezia.

Rockers Dub Master è una crew di Trieste/Muggia che ha iniziato nel 2008 e poco dopo hanno costruito il primo sound system della città. Da allora hanno suonato in diversi paesi tra cui Italia, Slovenia, Croazia, Ungheria, Austria, Inghilterra e diffondo con impegno il messaggio della reggae music nello stile “each one teach one.”

Assieme ad altri DJs e produttori di musica locali, Rockers Dub Master ha sempre divulgato la musica roots e dub per le persone della città ed hanno contribuito a creare un grande gruppo di followers che amano partecipare agli eventi dove loro suonano e portano il sound system perché grazie a speciali strumentazioni, casse e selezioni musicali non propagano soltanto il piacere musicale ma anche una musica mistica e meditativa grazie alle pesanti linee di basso. Fino a poco tempo fa Rockers Dub Master è stato il solo soundsystem della zona ma rimane il veterano e il più noto.