Tornano, in versione estiva, dissetante e rinfrescante gli Speed Date Artifragili che vi faranno compagnia per tutta l’estate, ogni volta in un bar diverso, per continuare a divertirsi in questa nuova stagione.
Lo Speed Date è la serata ideale per chi ha voglia di conoscere nuove persone e soprattutto di approfondire un tema di discussione interessante in una maniera non comune: tre minuti per parlare con chi sta seduto di fronte (con un bicchiere di vino o una birra in mano). Al suono della campanella, si cambia posto, sedia e “partner” e ci si rituffa in una nuova conversazione.
Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Artifragili condurranno la chiacchierata in modo da creare un ambiente rilassato e divertente, in una serata davvero insolita!
Il tema della chiacchierata sarà diverso ogni volta, ma sempre ispirato alla nuova produzione Artifragili.
In questo appuntamento il tema sarà la seconda parte dello spettacolo “Secondo Amleto” in scena al Teatro Miela martedì 24 e mercoledì 25 settembre. Il progetto si concluderà con il debutto finale il 6 e 7 dicembre.
Allo Speed Date verranno inoltre distribuiti degli sticker che garantiscono lo sconto sul biglietto di ingresso a teatro per lo spettacolo.
L’evento fa parte del progetto “Secondo Riccardo” realizzato con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia