Teatro e Cabaret

Note in caffè

CARA TRIESTE… BUONE FESTE!

CARA TRIESTE… BUONE FESTE! Featured Image

Spettacolo/concerto,  tra pennellate d’Opera Lirica, due pizzichi d’Operetta e melodie dal Mondo.

La serata vedrà in scena tre personalità artistiche triestine molto diverse tra loro per soddisfare tutti i gusti: il mezzosoprano M.me Nicoletta Cùriel, l’ecclettico Alessio Colautti, accompagnati al pianoforte da il m.o Corrado Gulin (colui che viene spesso definito “un’orchestra in 88 tasti”).
Il repertorio spazierà da arie d’Opera di Puccini e Verdi, passando per celebri pagine d’operetta di Lehár, Abràhám, Lombardo e Ranzato, senza dimenticare anche brani più leggeri, come composizioni napoletane classiche, brani russi e…molto altro ancora.

L’idea, di uno spettacolo nel periodo delle Festività, è nata da alcuni soci del Lions Club Trieste Miramar, ed immediatamente la scelta di dove metterlo in scena è caduta sul Miela, forse unico vero “contenitore” teatrale cittadino aperto a tutti i generi d’arte, che ha subito sposato la causa, diventando co-organizzatore.
Ma la cosa importante è che, tutto l’incasso (tolte le spese vive) sarà devoluto alla Mensa dei Frati Cappuccini di Montuzza, seguendo i dettami dello spirito Lionistico che come motto ha l’emblematica frase “WE SERVE”, spirito subito appoggiato e sostenuto da Bonawentura, dimostrando così che unendo le forze i risultati potranno solo che essere migliori.
Visto il periodo festivo, che potrebbe portare più di qualcuno fuori città ma che comunque vorrebbe contribuire alla causa, si è trovata una maniera grazie alla quale si potrà ugualmente comperare il biglietto in prevendita, segnalando al momento dell’acquisto che si compera il biglietto anche se quel giorno non si verrà al concerto. Inoltre è un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero per amici e parenti, ed una occasione per godersi un piacevole e divertente spettacolo, contribuendo concretamente ad una causa nobile.

organizzazione: Bonawentura in collaborazione con Lions Club Trieste Miramar

Ingresso € 10,00 (l’incasso verrà devoluto alla Mensa dei Frati Cappuccini di Montuzza). Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

Nella stessa categoria