Lo Speed Date Artifragili: la serata ideale per chi ha voglia di conoscere nuove persone e, soprattutto, di approfondire un tema di discussione interessante in modo non convenzionale. Tre minuti per chiacchierare con chi si ha di fronte (magari con un bicchiere di vino o una birra in mano). Al suono della campanella si cambia posto, sedia e “partner”, pronti a tuffarsi in una nuova conversazione.
Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Artifragili condurranno la chiacchierata in modo da creare un ambiente rilassato e divertente, in una serata davvero insolita!
Questa volta il tema sarà ispirato allo spettacolo “AFÀNISI” con Raimonda Maraviglia, Alessandro Paschitto, Francesco Roccasecca. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Miela lo stesso giorno dell’evento, sabato 7 febbraio, alle 20.30.