Teatro e Cabaret

incroci teatrali

LO SPEED DATE DI ARTIFRAGILI

LO SPEED DATE DI ARTIFRAGILI Featured Image

Torna lo Speed Date Artifragili, il tema della serata sarà veramente unico: ispirato allo spettacolo “La questione di Penelope“, coproduzione Artifragili, Bonawentura e G.O.A.P. (Centro antiviolenza di Trieste), che si terrà al Teatro Miela, venerdì 5 e sabato 6 aprile, alle 20.30.

Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Artifragili condurranno la chiacchierata in modo da stimolare una riflessione con chi parteciperà sul tema della parità di genere e svelando il processo di creazione dello spettacolo “La questione di Penelope“.

Lo Speed Date è la serata ideale per chi ha voglia di conoscere nuove persone e soprattutto di approfondire un tema di discussione interessante in una maniera non comune: tre minuti per parlare con chi sta seduto di fronte (con un bicchiere di vino o una birra in mano). Al suono della campanella, si cambia posto, sedia e “partner” e ci si rituffa in una nuova conversazione.

Una serata diversa dal solito, per affrontare insieme un tema importante. Allo Speed Date verranno inoltre distribuiti degli sticker che garantiscono lo sconto sul biglietto di ingresso a teatro.

Nella stessa categoria