Teatro e Cabaret

MIA CARA TRIESTE, AUGURI DE BONE FESTE!

MIA CARA TRIESTE, AUGURI DE BONE FESTE! Featured Image

con Alessio Colautti e il M° Marco Ballaben al pianoforte, e la partecipazione degli attori dell’Associazione Parkinsoniani di Trieste.

Alessio Colautti ha intrapreso un meraviglioso percorso dedicato all’Associazione Parkinsoniani di Trieste con un corso teatrale. Per “raccogliere i frutti“ della prima sessione del corso, le canzoni da lui proposte saranno intervallate da letture sceniche lette ed interpretate dai partecipanti di quest’ultimo, l’obiettivo è quello di imparare a stare su un palcoscenico, di impostare e di controllare la respirazione, di usare varie tonalità della voce e non ultimo quello di vincere l’emozione di stare davanti ad un pubblico.

Un’ottima opportunità per trascorrere un pomeriggio tra brani della tradizione natalizia, frizzanti arie d’operetta beneauguranti, letture di splendidi versi e racconti, il tutto condito dalla consueta ironia di Alessio Colautti, accompagnato al pianoforte dal m.o Marco Ballaben e gli “allievi/attori” dell’Associazione Parkinsoniani di Trieste, unendo così  allegria, tradizione e beneficenza.

Nella stessa categoria

Gio 06 Giu 21:00H / Gio 20 Giu 21:00H / Gio 27 Giu 21:00H

Let's play - 3 Teatri al Sartorio