Teatro e Cabaret

Miela Bimbi

NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS

NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS Featured Image

racconto di Natale ispirato al celebre film di Tim Burton
con Roberta Colacino e Manuel Buttus
arrangiamenti e direzione di Mauro Verona
una produzione di Complesso Bandistico di Fagagna, Associazione Mamarogi, Teatrino del Rifo

Un nuovo progetto musicale a cura del complesso Bandistico di Fagagna su musiche originali del compositore Danny Elfman, arrangiate appositamente per Banda dal Maestro Mauro Verona.
Un idea originale che prevede oltre alle musiche anche un adattamento teatrale del famoso film d’animazione ideato e prodotto da Tim Burton, a cura dell’ associazione Mamarogi e del teatrino del Rifo.
Lo spettacolo è condotto dagli attori che si alternano tra loro nel racconto, accompagnati dal complesso bandistico.

Il Paese di Halloween è un mondo immaginario nel quale vivono tutti i mostri della festività e tutto ruota intorno alla festa del 31 ottobre, i cui preparativi durano l’intero anno. A capo del paese c’è il re delle zucche, Jack Skeletron, uno scheletro molto magro e alto più di 2 metri, da tempo stanco di tale festività e di spaventare.
Sally, una bambola di pezza, è segretamente innamorata di Jack…
E poi c’è il Sindaco, il Dottore e tutti gli spaventosi personaggi del Paese di Halloween… e allora: Buona Befana a tutti voi!

Spettacolo adatto al pubblico delle famiglie.

organizzazione: Bonawentura

Ingresso su prenotazione € 7,00. Super green pass obbligatorio (per età superiore ai 12 anni). Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

Nella stessa categoria