
Proseguono al Teatro Miela, dopo il grande successo della scorsa settimana, le “prove aperte” e diventano sempre più azzardate
Il pubblico è chiamato questa volta alla costruzione dello spettacolo di Paolo Rossi tratto dell’operaccia “Pane o Libertà”.
Un atto creativo compartecipato in cui un Rossi funambolico si lancerà senza rete accompagnato a turno da alcuni musicisti dei Virtuosi del Carso.
Paolo Rossi cercherà, in questo periodo di distanza sociale, di accorciare le distanze e di abbattere la quarta parete nel suo solito modo informale e scanzonato.
Si continua a recitar col pubblico, perché al Teatro Miela s’improvvisa e non si replica!
“Pane o Libertà” mescola la figura del primo Arlecchino, quello che possedeva il biglietto di andata e ritorno per l’Aldilà, a quella che fu poi una delle sue evoluzioni come intrattenitore popolare capace di spaziare dal cabaret a Shakespeare.
Lo spettacolo fa parte dell’insediamento artistico che Paolo Rossi, insieme agli artisti del Teatro Miela, sta attuando in questo periodo.
organizzazione: Bonawentura
Ingresso su prenotazione € 4,00. Biglietti in prevendita: online su www.vivaticket. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione telefonando allo 040365119 (lunedì-venerdì / 9.00-17.00) o scrivendo a biglietteria@miela.it (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) .