Teatro e Cabaret

Pupkin Kabarett

PROVE APERTE

Paolo Rossi + Pupkin e il pubblico

Il 6 maggio il Teatro Miela apre le porte al pubblico con un inedito programma di Prove Aperte animate da Paolo Rossi, Laura Bussani e Alessandro Mizzi accompagnati da Stefano Bembi alla fisarmonica. Delle Prove Aperte, musicate e spettacolarizzate “con” il pubblico e non “per” il pubblico, che saranno il primo step per il nuovo allestimento del Pupkin Kabarett e più avanti anche per nuovi lavori di Paolo Rossi e della sua compagnia.

Il pubblico che ci seguirà in questi quattro giorni contribuirà a far nascere la nuova produzione Pupkin assistendo, reagendo, interrompendo (sempre con buon gusto e eleganza) e fornendo idee e spunti “in diretta” alle prove che si andranno svolgendo sul palco.
Una delle caratteristiche dell’ “insediamento artistico” che Little King Rossi sta portando avanti da un po’ di tempo al Miela, è proprio lo sperimentare nuove formule teatrali “per nuovi tempi in cui niente sarà come prima”.
Ecco quindi, per ricominciare, un inedito corpo a corpo teatrale, senza rete e con “beneficio di invenzione” a partire da un classico del Pupkin Kabarett: il radio dramma di coppia proposto in versione inedita, riarrangiata e stravolta.

Gli attori del Pupkin, Stefano Bembi e Paolo Rossi vi aspettano da giovedì 6 maggio al Teatro Miela alle 19.30 per quattro giorni a teatro inediti e emozionanti in cui ogni ogni sera accadrà qualcosa di diverso. Con l’usuale fiducia nell’imprevedibile.

organizzazione: Bonawentura

Ingresso su prenotazione € 4,00. Biglietti in prevendita: online su www.vivaticket. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione telefonando allo 040365119 (lunedì-venerdì / 9.00-13.00) o scrivendo a biglietteria@miela.it (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) .

Nella stessa categoria

Gio 29 Giu 21:00H / Ven 30 Giu 09:00H

Let's play - 3 Teatri al Sartorio