SPETTACOLO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, ad oggi non siamo ancora in grado di assicurare nuove date per tutti gli spettacoli annullati, ad eccezione degli spettacoli della rassegna Note in Caffè e dei concerti di Vinicio Capossela (date in via di definizione). Per tutti gli altri spettacoli dal 08/03/2020 al 08/05/2020 abbiamo preferito dare la possibilità a coloro che hanno acquistato il biglietto di chiedere un rimborso attraverso il rilascio di un voucher con validità un anno e usufruibile per tuti gli spettacoli organizzati da Bonawentura nella stagione 2020/21.. Il voucher può essere richiesto da oggi al 27/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela). Richiesta voucher: https://bit.ly/2L6vJ0t
Spring Pupkin! Il primo Pupkin di Primavera.
La compagnia più instabile del panorama teatrale italiano svende tutte le battute invernali. Sono occasioni sempre da cogliere al volo, soprattutto per un pubblico che sa apprezzare comicità, buon gusto, eleganza e ampio parcheggio.
Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti, Laura Bussani, e Flavio Furian affronteranno per voi con perplessità mista a ingiustificato ottimismo tutti gli argomenti ispirati al panorama mondiale, italiano e cittadino senza tralasciare nulla. La mitica Niente Band al gran completo accompagnerà la serata con ritmo serrato, alle volte sincopato altre meno.