Teatro e Cabaret

Pupkin Kabarett

PUPKIN KABARETT

KarsiArt – Serate d’estate sotto le stelle

PUPKIN KABARETT Featured Image
Il Pupkin Kabarett la band teatrale più instabile della Venezia Giulia, e forse ormai di tutto il Nord Est d’Italia, del Carso e del Litorale Sloveno, si presenta anche quest’anno a KarsiArt.

Un venerdì sera diverso dal solito che i Pupkin affrontano dopo mesi di isolamento forzato.  Rintronati dalle riunioni zoom e dai brindisi in streaming ritornano in versione live. Un grande rientro in cui purtroppo non potranno abbracciare o sedersi sul pubblico come sono soliti fare, ma questo probabilmente andrà a tutto vantaggio dello spettacolo e degli spettatori presenti alla serata.
Le norme igienico sanitarie saranno rispettate: le battute rigorosamente sanificate secondo i protocolli ministeriali, le loro opinioni inedite accuratamente purificate e gli strampalati monologhi saranno tutti preventivamente igienizzati con alcool sopra ai 60 gradi di qualsiasi provenienza, preferibilmente illecita e da distillazione clandestina.
Ad Aurisina quindi scopriremo se la celebre coppia dei radiodrammi più famosi d’Italia è resista durante il lockdown e se sì, come. Si toccheranno come sempre i temi d’attualità nazionale, regionale, cittadina (e forse anche carsolina) con la consueta ironia e il pizzico di follia che contraddistingue i comici del Pupkin anche, purtroppo, nella vita reale.
La serata sarà accompagnata dalla Niente Band con brani musicali che spazieranno dal pop alla musica balcanica, dal jazz fino al rock & roll meno convenzionale.

organizzazione: Comune di Duino Aurisina

Ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 366/4218001 oppure scrivere a booking@karsiart.org

 

Nella stessa categoria