
Stop a cinema e teatri è quanto disposto dal Dpcm pertanto l’evento è rinviato a data da destinarsi. Continuate a seguirci sui social media e tenetevi informati sulla futura attività del teatro.
Il Pupkin della domenica pomeriggio è la novità di questa stagione. Dpcm permettendo, i nostri vorrebbero portarsi la merenda e mangiarla di fronte al pubblico in un happening alimentare. Giurano di avere ormai tutti escluso dalla loro dieta pipistrelli e pangolini, un fatto che rassicura decisamente spettatori, comunità scientifica internazionale e Ministero dello Spettacolo. La band più stralunata della Venezia Giulia è così pronta per stupirvi anche al pomeriggio della domenica, fornendo sketch e monologhi sempre inediti e pagati dal Recovery Fund dell’Unione Europea Comici Uniti. Pare forniranno dati costantemente aggiornati ma sbagliati sul numero di tamponi eseguiti e su quello delle birre bevute in ogni rione della città. Consigliata la prenotazione dei posti a sedere, non vale portarsi una sedia da casa.
organizzazione: Bonawentura
Ingresso € 12,00, riduzioni convenzionate € 10,00. Il Teatro Miela mette in atto tutti i procedimenti di sanificazione, distanziamento e protezione che permettono di assistere agli spettacoli in modo sicuro. Il locale viene igienizzato prima di ogni manifestazione e l’uso della mascherina è obbligatorio sempre anche durante lo spettacolo. È importante mantenere il metro di distanziamento interpersonale, facendo soprattutto attenzione durante l’entrata e l’uscita. Per agevolare e velocizzare le operazioni d’ingresso, in modo da non creare code all’esterno del Miela (in particolar modo nelle giornate invernali), è consigliabile acquistare i biglietti in prevendita: online su www.vivaticket oppure presso la biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) scrivendo a biglietteria@miela.it o telefonando al 040365119, in questo caso i biglietti verranno riservati fino le 19.00 del giorno precedente lo spettacolo c/o la biglietteria del teatro).