Teatro e Cabaret
NON È UNO SHOW 100% CRINGE

XIII capitolo: CALENDIMAGGIO E TIKTOK

ovvero la FESTA DEI SOSIA

XIII capitolo: CALENDIMAGGIO E TIKTOK Featured Image

Laura Bussani e Omar Giorgio Makhloufi, per l’appuntamento di questa serata, lanciano un appello: S.O.S. – Sosia cercasi!

Se senti di essere il sosia di qualcuno che non pensavi, se pensi di avere 7 sosia sparsi per il mondo, se vuoi incontrarne qualcuno durante l’Odissea Cringe, vieni al Miela.

In un presente in cui ci sentiamo sempre più soli e tristi, abbiamo deciso di dedicare questa serata ai sosia. Perché, se hai qualcuno accanto che ti somiglia anche solo un po’, stai meno male e la tristezza passa più in fretta.

Ci saranno sosia di Fernandel, Sal Da Vinci, Orietta Berti, Franco e Ciccio, Kurt Cobain e del “Singapore” di piazza… e molti altri!

È facile: arrivi, entri, ordini il tuo drink e ti perdi nei meandri del mondo dei sosia.

Una serata non solo per ridere, ma anche una validissima alternativa alla solita spa tra Riccione e Portorose.

Nella stessa categoria