Teatro e Cabaret

La prosa curiosa

ZENO (NON QUELLO, UN ALTRO)

SPETTACOLO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, ad oggi non siamo ancora in grado di assicurare nuove date per tutti gli spettacoli annullati, ad eccezione degli spettacoli della rassegna Note in Caffè e dei concerti di Vinicio Capossela (date in via di definizione). Per tutti gli altri spettacoli dal 08/03/2020 al 08/05/2020 abbiamo preferito dare la possibilità a coloro che hanno acquistato il biglietto di chiedere un rimborso attraverso il rilascio di un voucher con validità un anno e usufruibile per tuti gli spettacoli organizzati da Bonawentura nella stagione 2020/21.. Il voucher può essere richiesto da oggi al 27/05/2020 (eventuali proroghe indicate dal Governo verranno tempestivamente comunicate) direttamente sulla piattaforma http://www.vivaticket.com (anche per coloro che hanno acquistato il biglietto presso altri punti vendita o presso la biglietteria del Teatro Miela). Richiesta voucher: https://bit.ly/2L6vJ0t

di e con Stefano Dongetti  
musica live Franco Trisciuzzi
produzione Bonawentura

Solo un pazzo poteva pensare di riscrivere “La coscienza di Zeno” in una versione short cabarettistica ambientata ai giorni nostri. E infatti Dongetti ci si è messo di buona lena, senza ascoltare il parere di medici, amici e personale infermieristico (sembra, però, che questa pazzia gli sia stata prescritta da una strana e convincente psicoterapeuta di scuola tantrica).
Una prima internazionale assoluta con la collaudata coppia Stefano Dongetti – Franco “Toro” Trisciuzzi, già ammirata negli spettacoli “Il titolo ce l’ha mio cugino” e “Solo chi cade può distendersi”.

Nella stessa categoria

Sab 02 Dic 20:30H / Dom 03 Dic 18:00H

CLOWNERIE / teatro per tutti

Sab 09 Dic 20:30H / Dom 10 Dic 18:00H

CLOWNERIE / teatro per tutti