Psicofilm

Non ci sono spettacoli in programma in questa categoria

Ultimi spettacoli

Vai all'archivio
Mar 26 Mag 2020

Psicofilm

Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, il Teatro Miela resterà chiuso fino alla fine dell’emergenza. Non appena possibile verranno comunicate le eventuali date di recupero degli spettacoli e delle attività sospese.

Mar 28 Apr 2020

Psicofilm

Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, il Teatro Miela resterà chiuso fino alla fine dell’emergenza. Non appena possibile verranno comunicate le eventuali date di recupero degli spettacoli e delle attività sospese. Rimborso biglietti: I biglietti per gli spettacoli rinviati a data da destinarsi restano validi per le date sostitutive, in alternativa viene data la facoltà di chiederne il rimborso. Nel caso lo spettacolo sia stato annullato verrà rilasciato un voucher, valido un anno, da utilizzare su qualsiasi spettacolo del cartellone di Bonawentura/Teatro Miela. Attendiamo la fine dell’emergenza Covid 19 per poter definire il nuovo calendario degli spettacoli, la riapertura della biglietteria del Teatro Miela e i tempi e i modi dell’emissione dei voucher. Appena ciò sarà possibile ne daremo comunicazione su nostri canali social.

Mar 31 Mar 2020

Psicofilm

SPETTACOLO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI Avvisiamo gli spettatori che, in ottemperanza a quanto disposto del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allo scopo di “contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, sull’intero territorio nazionale”, il Teatro Miela resterà chiuso fino al 3 aprile 2020 compreso (salvo diversa disposizione). Non appena possibile verranno comunicate le eventuali date di recupero degli spettacoli e delle attività sospese.